Kamasutra metropolitano o Motel?

2011 marzo 23

La primavera è arrivata, galoppando incitata dagli ormoni. Un peccato, davvero, non poter correre spensierati come cavalli golosi in una radura incontaminata, dove darsi alle gioie della carne e della bella stagione… ma ritrovarsi con una libido sovradimensionata proprio nel bel mezzo di quel casino – tutt’altro che lussurioso – chiamato metropoli, tra lamiere, clacson, commessi, commissioni da fare…

Le opzioni sono due: 1) darsi al kamasutra metropolitano in ascensore, nei camerini dei negozi, nelle macchinette per le fototessere (nelle mie fantasie da sempre…), nei cinema… o 2) tenere a freno la voglia per qualche minuto in più e andare a chiudersi in un bel motel per qualche ora, meglio se per tutta la notte, dove sfiancarsi e rilassarsi con calma.L’astinenza non la prendo neanche in considerazione.

Guardate il bellissimo viral realizzato da Viralavatar per il Motel Peralba.

Voi cosa preferite?

Personalmente:

Nel mio immaginario di disinibita paladina della sessualità ho sempre pensato di voler vantare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Peccato che in pratica il sesso troppo avventuroso non faccia per me: in macchina passi (anche in movimento), nel box va benissimo, di notte ovunque basta che non ci sia nessuno… ma se il rischio di essere sorpresa è troppo alto mi blocco, effetto pietrificus totalus alla Harry Potter. Ho bisogno di quiete, di un tempio e di un tempo lussurioso in cui richiudermi con Lui, lontani dal mondo, in una dimensione parallela in cui esistono solo i desideri che si fanno corpo. Allora sì che mi do alla pazza gioia… Quindi dico: motel (già durante il tragitto che mi poterà in uno di questi sconvolgenti luoghi di lussuria inizio a bagnarmi manco volessi trasformarmi nella vasca idromassaggio o nella doccia dai soffioni giganti che troverò in camera…), anche se mi piacerebbe rendere un santuario del sesso itinerante qualsiasi luogo…

Altri pensieri:

  1. Taglia permalink
    marzo 23, 2011

    Sì, lo stesso vale per me: motel come dimensione parallela; però le due cose possono anche combinarsi: preliminari metropolitani, sesso in motel.

    Bellissimo il video

    ReplicaReplica
  2. marzo 23, 2011

    Ma lo sai che tu mi capisci proprio bene? Cmq, a proposito di preliminari metropolitani… ricordo una divertente scenetta al supermercato, 2 estati fa, in cui era coinvolto un cetriolo… Adoro quando le attività più quotidiane diventano maiale!

    So*

    ReplicaReplica
  3. ale permalink
    marzo 30, 2011

    una volta dissi di no in un camerino perche notai le telecamere dietro lo specchio… (ok poter esser sgamati, ma filmati proprio così mi ha bloccato…) però preferisco approfittare della casa di un mio amico che mi lascia sempre le chiavi per sicurezza…in più c’è il brivido dell’esser beccati perchè lui è ignaro di tutte le volte che vengo in casa sua ;)
    Per non parlare dei preliminari durante le cene con la famiglia di lei…spettacolo! :)

    ReplicaReplica
  4. marzo 30, 2011

    @ale: i preliminari durante le cene di famiglia sono the best! soprattutto nello sgabuzzino o in ascensore, facendo salire apposta il marchingegno all’ultimo piano, e poi ancora… una volta mi è capitato che un tipo volesse il tris – dopo averlo fatto tutta la notte in spiaggia – alle 7 del mattino, nella spiaggia affollata di vecchietti in giro con il cane… inutile dire che non c’erano neanche gli obrelloni aperti… mi sono bloccata. era TROPPO.
    So*

    ReplicaReplica
  5. ale permalink
    aprile 1, 2011

    beh così era eccessivo dai! :) cmq noi vogliamo sperimentare durante la cena sotto al tavolo, sai nei momenti di relax qnd si parla e le mani possono stare anche sotto al tavolo fingendo di tenersi per mano :) dici che è troppo?

    ReplicaReplica
  6. aprile 4, 2011

    @ale: naaaaaaaaaaaaa :)
    So*

    ReplicaReplica

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS