Piccolo bollettino puntato#001

2011 settembre 8

[sentire voce metallica da radio primi 900, tono cadenzato] Ultime notizie su La disposizione degli organi interni, edizione della notte.

  • Dopo la recensione di Inachis Io su Dire fare l’amore, ecco quella di Cristiana Danila Formetta su Cooletto. Sarà, la nostra autrice, la nuova Charlotte Roche? Interrogata, la ragazza arrosisce vergognosa, limitandosi a trattenere un pudico sorriso.
  • Ben informati confermano le voci di prossime presentazioni del romanzo. Data e luogo però rimangono ancora sconosciuti.
  • Il taccuino telematico dell’autrice è stato candidato per la 4° volta ai Macchianera Blog Awards, come miglior blog erotico 2011.
  • Dalle librerie di tutta la penisola, vengono inviate di continuo immagini raffiguranti il romanzo, sopreso a sostare nelle librerie.
  • A seguito di fortunate coincidenze, le fonti ufficiali confermano la presenza dell’autrice a Treviso nei prossimi venerdì e sabato per partecipare alla manifestazione futuristica e digitale Blob2.0. Stando alle ultime notizie, l’autrice discuterà riguardo la sessualità e il mirabolante internet.

In attesa di prossimi aggiornamenti, retate su queste frequenze. [Gracchiare di radio che perde la sintonizzazione, poc! dello spegnimento dell'apparecchio]

Altri pensieri:

Ancora nessun commento

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS