Voglia stanca

2010 gennaio 24

La mia voglia è stanca.

Stanca di dover aspettare
col cuore che ticchetta sospeso
colpi che non arrivano

Stanca di avere la bocca secca senza il tuo sperma
la pelle dura senza le tue mani
e la fica bagnata pensandoti
in un letto troppo piccolo per le sue perversioni

La mia voglia è stanca
di nascondersi nei sottoscala
e rosicchiarsi masturbandosi
senza una finestra dalla quale guardare

Stanca di essere una spia
scorrendo di soppiatto tra le dita
e contraendo le urla in silenzio

Stanca di intossicarsi di fantasia
sentendo il profumo del tuo cazzo sulla faccia
e il tuo orgasmo che la invade
senza poi poterlo toccare

La mia voglia è stanca
di aspettare un tempo che è sempre troppo lungo
senza di te

Altri pensieri:

  1. inachis io permalink
    gennaio 24, 2010

    Arrivo qui da twitter… Scopro un bella poesia e un bel blog. Rende bene l’idea di come l’astinenza possa trovare dei surrogati ma mai una vera soddisfazione.

    Inachis

    ReplicaReplica
  2. gennaio 24, 2010

    bella.
    credo che esprima veramente la sensazione di mancanza di un contatto sessuale che in quel preciso momento si desidera come niente altro.
    a me capita di avere certe pulsioni nei momenti in cui per svariati motivi mancano i rapporti fra me e mia moglie….mi faccio una sega,magari guardando un bel porno,la tengo lunga il più possibile, ma anche quando poi vengo,al momento sono soddisfatto, ma poi mi accorgo che qualcosa mancava e che di sicuro la di lei presenza avrebbe colmato questa lacuna. sono sincerissimo e non nego che mi lascerei andare molto volentieri a relazioni con altre donne semplicemente a scopo di sollazzo fisico, ma allo stesso modo è praticamente certo che lascerebbero comunque un vuoto da riempire.
    brava So
    ksss

    ReplicaReplica
  3. gennaio 24, 2010

    Grazie mille a tutti e due… vedo anche che entrambi avete colto la stessa sfumatura, una scia di insoddisfazione che si insinua anche nell’orgasmo più potente e solitario.
    Ne sono felice perché non ero troppo convinta di questo post, come se non mi facesse risuonare dentro davvero fino in fondo, forse perché mi sembra che non sia abbastanza rotondo da riempirmi… forse perché la mia voglia è (era) veramente stanca. Un altro brutto scherzo della nostalgia.
    So*

    ReplicaReplica
  4. Cobry permalink
    gennaio 25, 2010

    Ciao,è da un po’ ke non entro ma come non esser daccordo con te…meglio in due ke da soli!e se anche si “gode” da soli…non sarà mai lo stesso come quando si è in 2!quando si è in coppia credo che sia un punto di partenza incredibile il diventare una cosa sola…magari anche giocando ma sempre e comunque con desiderio…anke se ammetto che 2-3 ore di solo petting sfrenato siano assolutamente fantastici!!! :)

    ReplicaReplica
  5. gennaio 25, 2010

    Sai cosa, non è tanto il bisogno di essere in due – che c’è, e designa chirurgicamente Lui come organo vitale – ma la voglia che si contorce nell’acido dell’impossibilità di un contatto, di zittire la fame. Credo sia proprio questo senso di eccitazione impotente a farmi soffrire.
    So*

    ReplicaReplica
  6. Cobry permalink
    gennaio 25, 2010

    Beh guarda,ti capisco in pieno da quel punto di vista, però alla fine perkè è impotente?perchè da soli non ci bastiamo,siamo fatti per vivere in coppia! ;)

    ReplicaReplica
  7. gennaio 25, 2010

    Ehehe, ogni tanto sì, ma dovremmo essere persobne felici indipendentemente dalla coppia, anche se amare e essere amati è una grandissima gioia! Anche se la nostalgia languida che provo oggi direbbe “sempre”.
    In generale per me non avere il potere di cambiare una situazione è frustrante.
    So*

    ReplicaReplica
  8. Cobry permalink
    gennaio 25, 2010

    se mi parli di nostalgia,vuol dire che sei single?guarda,giusto esser felici anche da soli…ma non lo si sarà mai come in coppia, almeno io la vedo così!mi auguro che questa situazione possa cambiare presto ;) e lo auguro anche a me :)

    ReplicaReplica
  9. gennaio 25, 2010

    Nono, sono fidanzatissima, ma in questo periodo per varie contingenze io e il mio Lui abbiamo avutio poche occasioni per stare in intimità…
    Per quanto riguardfa l’essere felici più in coppia che da soli, ti dico: verissimo, se si incontra la persona giusta. Se si sceglie quella sbagliata, si soffrono pene atroci. Prima di conoscere Lui, ero una masochista del sentimento.
    So*

    ReplicaReplica
  10. Cobry permalink
    gennaio 25, 2010

    Eh ti capisco allora..stessa situazione,carenza di intimità…ma credo ke questo accentui anche il desiderio no?sul masochismo dei sentimenti parli con un esperto del ramo (e non facciamo allusioni sessuali XD)

    ReplicaReplica
  11. gennaio 25, 2010

    Dicesi: caning emotivo.
    So*

    ReplicaReplica
  12. metrovampe permalink
    gennaio 25, 2010

    memorie di un’astinenza comunque vivida. anche se il liquido seminale è inchiostro soltanto, il lato insoddisfatto riesce a trascendere sulla pagina. bello.

    ReplicaReplica
  13. gennaio 25, 2010

    Grazie :) e pensare che vorrei proprio farmi scrivere addosso con lo sperma del mio uomo, una bianca dichiarazione d’amore e mutuo possesso.
    So*

    ReplicaReplica

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS