Faccio la trottola #la disposizione degli organi interni

2011 ottobre 11

Una sveltina per dire che:

  • giovedì sera sarò ospite a Feeder, per cucinare in pieno spirito da porno-massaia e parlare del blog e del romanzo
  • venerdì 13 mattina alle 11 sarò ospite a 105 Friends per chiacchierare amichevolmente de La disposizione degli organi interni
  • sabato 15 ottobre alle 18 presenterò il romanzo alla libreria SEI ROSSO di Milano, in via Alfredo Albertini 6 (angolo via Sarpi – chinatown) QUI l’evento su facebook. Saranno presenti anche Alberto Caputo, sessuologo e Chiara Bettelli Lelio, gionalista e sex councelor, per parlare insieme, sia del libro che di sessualità, orgasmo, piaceri vari ed erotismo. Insomma, venite!

(scruto scampoli di memoria)

  • Sono stata a Zibello per il Festival della letteratura e dell’arte erotica Un Po di Eros: ho mangiato tanto culatello, presentato il romanzo, scritto dediche su diverse copie, incntrato Maxim Jakubowski (massimo onore), conosciuto persone. Bello. Gustoso. Piacevole. Gnam! Slurp! (e GRAZIE di cuore a Rosalba per la splendida organizzazione)
  • Martedì 5 ottobre ha preso il via Erosioni, un progetto, una serie di incontri a cui tengo tantissimo, per parlare dell’eros e delle sue declinazioni, divagando tra libri, poesie e canzoni, organizzati da me e da Nicola D’Antrassi. Il tema era L’eros come necessità: necessità del corpo E dello spirito, necessità per appagare un istinto, per definire la propria identità, per conoscere sé stesis e l’altro in un contatto nudo, senza filtri, ma anche la necessità di leggere e scrivere l’eros… Abbiamo letto e parlato di Soffocare di Palahniuk, di Amori della Reyes, di una Spia nella casa dell’amore della Nin, de I monologhi della vagina, di In culo oggi no di Jana Cerna e di Emmanuelle. La discussione è stata piacevole e costruttiva, le parole scorrevano a fiumi, rinfrescate da ottima birra. A breve il calendario con i prossimi appuntaementi!

E poi qualche scatto.

Altri pensieri:

  1. The life after permalink
    ottobre 14, 2011

    Complimenti! Appena torno in Italia (fra due settimane) prendo il libro!

    http://missbobino.blogspot.com

    ReplicaReplica
  2. Aldur permalink
    ottobre 15, 2011

    Ti ho sentita a 105 e ti devo fare i complimenti, oltre che intelligente, “sessualmente saggia” e molto carina hai anche voce meravigliosa.

    ReplicaReplica
  3. ottobre 15, 2011

    Grazie mille! Quasi arrosisco! :)

    So*

    ReplicaReplica

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS